Gamerepin



Konuyu Oyla:
  • Derecelendirme: 0/5 - 0 oy
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Air Jordan 4 blu grigio
#1
fecha-de-lanzamiento-de-las-air-jordan-4...87569.jpeg

Dopo la sua uscita originale nel 2006, Air Jordan 4 "Lightning" dovrebbe tornare stilegowhere.com quest'estate con una sottile svolta, poiché le immagini dettagliate della silhouette sono ora emerse online. Nel complesso, lo stile in arrivo sfoggia la familiare combinazione di colori "Tour Yellow-Multi-Color/Dark Blue Grey", con la tonalità giallo brillante che domina le sue tomaie. Inoltre, i colpi di contrasto grigio scuro e nero in tutto, seguiti da intersuole bianche e una suola in gomma grigio scuro leggermente più chiara completano il profilo.

Per ovvie ragioni, Air Jordan 4 "University Blue" è facilmente una delle versioni più attese Air Jordan scarpe nuove modello dell'anno del marchio. Seguendo non molto indietro l'Air Jordan 1, la silhouette celebra efficacemente l'alma mater di MJ con una visualizzazione molto più completa del colore UNC. In effetti, veste la tomaia quasi per intero.

I pannelli in pelle scamosciata premium, che avvolgono la punta, il tallone e il profilo, sono tutti tinti in una tonalità chiara e fresca, mentre sia la rete Air Jordan 4 blu grigio che i lacci corrispondono a una specifica esatta. E come il Jumpman in tinta neutra sul tallone, il marchio della linguetta si discosta dagli originali, optando per un'etichetta bianco su grigio che termina sul lato con il cartellino jock di una maglia. Altrove, occhielli neri e finiture dell'intersuola aggiungono contrasto accanto a una serie di infissi color cemento e maculati di vernice.

La Jordan 4 retrò è stata pubblicata per la prima volta nel 1999 con grande clamore dei fan e degli sneakerhead di Michael Jordan. La versione retrò di Nuova tendenza Jordan 4 è stata la prima volta che il nuovo marchio Jordan ha rilasciato una Air Jordan retrò. La Jordan 4 ha visto qualcosa di unico nella scarpa con l'introduzione di Air Jordan 4 Retro +. Mentre le scarpe presentavano la suola della Jordan 4, la tomaia era leggermente diversa con un lato in mesh rimosso e pannelli della linguetta sostituiti da pelle traforata, "ali" in pelle e linguetta sul tallone in pelle.

https://www.stilegowhere.com/
 
Alıntı
  


Hızlı Menü:


Şu anda bu konuyu okuyanlar: 1 Ziyaretçi